Fagarè della Battaglia (TV), non è stata una semplice intervista ma un’intera giornata in compagnia di Davide Vettori e Daniele Girardi tra grappe, galline e barbe prima a casa di Davide e poi in un ex-cementificio a 2 passi dal fiume Piave. Una bella giornata di sole tra amici. Due ragazzi con la barba ma non solo: entrambi hanno tante idee e tante passioni che coltivano da qualche anno, dopo le loro lunghe giornate di lavoro. In attesa che i primi semi piantati diano i loro frutti. Sogni e speranze che nutrono il mondo!

cementificio fagarè

davide vettori avere la barba

Avere la barba significa guadagnare il rispetto delle mamme al supermercato che dicono ai loro figli di lasciare passare il signore

davide vettori avere la barba

Davide vettori negli ultimi anni ha diviso il palco con artisti del calibro di Planet Funk, Fu Manchu, Frankie Hi Nrg, Captain Mantell, The Zen Circus, Ex Otago, Sikitikis, I Cani. Ha collaborato inoltre per mostre, workshop d’arte contemporanea, installazioni multimediali e varie performance. A poco a poco in lui cresce la voglia di un album da solista e nasce cosi la “Visione Cosmetica”, grazie alla produzione artistica di Tommaso Mantelli, pubblicato da Garage Records, distribuito da Audioglobe e acquistabile qui.

Un estratto dal suo ultimo album

Una collaborazione tra Davide Vettori e Daniele Girardi. IL GATTO NERO | 3 maggio 2013 | Apartamento Hoffman