Davide gestisce due negozi chiamati “Flame Shop”. Sono negozi “core” specifici per gli amanti del mondo skateboard. Inoltre é proprietario di una company di tavole che si chiama “Strange skateboards”, fornisce consulenze ad aziende del settore e ha già organizzato due date del Campionato Italiano di Skateboards.
Appena lo conosci capisci che in lui abita uno spirito libero, fuori dagli schemi, che non smette mai di pensare e sfornare idee.

barba-skate-liberta-4

Come avrete capito lo skateboarding è la sua vita! E intorno a questo ha impostato tutto il suo mondo, aggiungendoci un tocco caratteristico in più con la sua barba.

barba-skate-liberta-5

Sotto un video promo fatto in collaborazione con il regista Daniele “Danxzen” Zennaro utilizzando le musiche psicadeliche dell’artista Nico Vascellari e dei suoi Ninos Du Brasil.

Sempre con Nico e i suoi Ninos, Davide ha prodotto una tavola super limited che potrete trovare nei migliori Skateshop o fotografata su alcuni magazine come Vogue Uomo, Rolling Stone ecc.

Davide è sempre stato considerato un po’ ribelle per i suoi diversi interessi tanto che gli hanno creato non pochi problemi ai tempi della scuola. Ma poi ha messo tutto se stesso nello studio dell’arte della recitazione trovando grandi soddisfazioni, come quando è stato chiamato ad insegnarla nella sua stessa ex-scuola che lo aveva cacciato. Il preside, che nel passato gli aveva riso in faccia, si trovo a stipendiarlo per dei corsi di teatro!

barba-skate-liberta-3

Per Davide AVERE LA BARBA significa:

Essere esattamente quello che si é. Io faccio quello che voglio nella vita. Mi sono inventato un lavoro. La barba fa parte di me e di tutta quella gente che vive felice, che mangia un panino seduta per terra, che tatua, che guarda le onde, che va in skateboard. Gli altri che stiano tranquilli allo sportello in banca e che si facciano la barba. Io, che posso farne a meno, vivo bene con la mia Barba disordinata.

Seguite Davide su:

www.strangeboards.com

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>