Era una domenica di pausa dal nostro tour quando ci chiamano. C’è Mattia. Chi è Mattia? Cosa Fa? Mattia cammina. Come cammina? Si, cammina da due settimane ma il suo viaggio è appena iniziato. Incuriositi andiamo ad intervistarlo a Treville (Castelfranco Veneto).
Il suo obbiettivo è di fare il giro del mondo a piedi, in solitaria, anche se da solo non sarà mai perché il suo grande sorriso è contagioso!
Questa è la storia di Mattia che dopo alcune esperienze a Londra è ritornato in Italia per gestire un e-commerce di vino, ma non essendo soddisfatto ha deciso di cambiare vita o meglio, come dice lui, ha deciso di smettere di tirare a campare e ha iniziato a vivere.

mattia miraglio avere la barba

Il sorriso sotto la sua barba, che è iniziata a crescere di pari passo alla strada percorsa, è il segno che la sua scelta è stata giusta.
Durante il suo viaggio Mattia attraverserà 44 paesi per un totale di circa 50.000 Km a piedi in 5 anni e noi lo sosteniamo!
L’intervista è stata fatta circa un mese e mezzo fa quando il viaggio di Mattia era all’inizio, oggi (21 Luglio 2014) Mattia è in Turchia.

Gli siamo molto vicini perché è giovane, è determinato e fa quello che gli piace nella vita proprio come noi.
Una cosa bellissima che ci ha raccontato Mattia e che lui applica sempre è che: qualsiasi cosa succeda la prima cosa da fare al mattino e l’ultima alla sera è SORRIDERE.

mattia miraglio avere la barba

Fatelo anche voi, SORRIDETE! Non costa nulla.

mattia-miraglio-avere-la-barba

Per Mattia Avere la barba significa:

Libertà, trasgressione e semplicità.

Seguite i passi di Mattia su:

Pagina FB
http://www.mattiamiraglio.it/

1 Comment. Leave your Comment right now:

  1. Pingback: Mattia Miraglio – 50000Km a piedi Rassegna Stampa - [Avere la Barba] CHI VIAGGIA VERAMENTE HA LA BARBA. MATTIA MIRAGLIO E IL GIRO DEL MONDO A PIEDI. | Mattia Miraglio #50000Km a piedi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>